PS5Xbox Series X/S

Dragon Ball FighterZ: annunciata la data di uscita della versione nativa su PlayStation 5 e Xbox Series S/X

A sorpresa alcuni istanti fa è stata annunciata la data di rilascio relativa a Dragon Ball FighterZ in versione PlayStation 5 e Xbox Series S/X.

Bandai Namco ha comunicato che a partire dal 29 febbraio 2024 sarà disponibile in versione nativa Dragon Ball FighterZ su PlayStation 5 e Xbox Series S/X. Tale annuncio coincide con il rilascio immediato al supporto per il rollback netcode. Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica del titolo:

“Dragon Ball FighterZ contiene tutto ciò che ha reso famosa la serie Dragon Ball: scontri senza limiti fra guerrieri potentissimi. In collaborazione con Arc System Works, il gioco offre grafica da Anime, con tecniche di combattimento facili da apprendere, ma difficili da padroneggiare.”

Scontri 3 vs 3 con cambi/supporto
Crea la squadra dei tuoi sogni e affina le tue abilità per padroneggiare combinazioni con cambi ad alta velocità.

Fantastiche funzionalità online
Partite classificate, lobby interattiva, incontri di gruppo con 6 partecipanti… ce n’è per tutti i gusti!

Modalità Storia esclusiva
Scopri uno scenario inedito con Androide N° 21, un nuovo personaggio creato sotto la supervisione di Akira Toriyama.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.