PC/Steam

Dragon Age: The Veilguard si mostra in un nuovo trailer

Dragon Age: The Veilguard si mostra in un nuovo trailer durante l’ xbox showcase. Il nuovo Dragon Age cambia nome e da Dreadwolf si chiamerà The Veilguard. Inoltre EA durante l’Xbox showcase ha mostrato un nuovo trailer.

Raduna l’Egida del Velo e sfida le divinità in Dragon Age™: The Veilguard, un immersivo GDR per giocatore singolo in cui potrai diventare la guida in cui gli altri credono.

Quando delle divinità corrotte si liberano dopo secoli di oscurità, tutto sembrerà sfavorirti. Non potrai farcela senza aiuto.

Forma una squadra di sette compagni, ognuno con una vita piena e un passato complesso. Sono personaggi con cui fare amicizia e persino innamorarsi. Tra questi, un assassino, un negromante e un’investigatrice, ciascuno con la sua esperienza e le sue abilità uniche. Avrai sempre un aiuto: decidi chi portare in battaglia e, insieme, affronterete demoni, draghi e persino antiche divinità.

Combatterai al fianco di:

Harding: l’esploratrice
Neve: l’investigatrice
Emmrich: il negromante
Taash: l’ammazzadraghi
Davrin: il Custode
Bellara: l’Acrobata del Velo
Lucanis: l’ammazza-maghi

Crea tanti ricordi con la tua squadra, che arricchiranno le tue esperienze e ti daranno dei motivi in più per lottare. Il mondo vacilla sul filo di una lama, ma insieme troverete la forza per resistere.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.