Dragon Age: The Veilguard – Rilanciato un DLC gratuito su PC senza annunci
Dragon Age The Veilguard ha ottenuto un DLC rilasciato su PC senza alcun preavviso. Il silenzio al riguardo potrebbe avere un senso considerando sia l’accoglienza del gioco sia il focus di Bioware per il prossimo Mass Effect.
Nonostante ciò ricorrere a un’ ipotesi del genere potrebbe essere frettoloso. Quel che è certo è che il nuovo DLC è gratuito, ma anche che è disponibile solo per chi acquista il gioco entro il 9 aprile 2025 con uno sconto del 50%
Inoltre non può essere preso da chi non ha già una copia di Dragon Age: The Veilguard su PC. Stando alla descrizione fornita, i giocatori dovranno vestire i panni di Rook, di cui viene fornito un set di armi.
Gli strumenti in questione appariranno nella stanza di Rook quando si accederà al gioco. Inoltre sembra che qualcuno sia già riuscito ad ottenerli, come evidenziano un’ immagine e un post pubblicati entrambi su Reddit.
Per ora gli sviluppatori non hanno commentato l’accaduto né sui social del gioco né sul suo sito ufficiale. Non si sa ancora se arriverà su console almeno per il momento in cui scriviamo quest’ articolo, ma forse delle delucidazioni potrebbero arrivare in seguito.
