News

Dragon Age: Dreadwolf trapela sul PlayStation Store. Novità in arrivo?

Ultimamente sembra che Dragon Age: Dreadwolf stia facendo parlare di se. Alcuni utenti hanno segnalato di aver avvistato il gioco sul PlayStation Store. Guarda caso la vicenda ha seguito la comparsa del gioco sul Microsoft Store.

Secondo i giocatori, ci sarebbero tutti gli indizi per pensare a degli annunci imminenti sul gioco. Nella sua pagina del PS Store, infatti, non compare un prezzo o una data d’uscita ufficiale, ma si precisa solo che la presentazione completa del titolo avverrà durante l’estate del 2024.

Ciò ha portato a credere che il gioco possa ricevere dei nuovi annunci alla Summer Game Fest del 2024, prevista per le 23:00 del 7 giugno, con l’ apertura delle prenotazioni. Nonostante ciò, non è chiaro se il gioco comparirà a quell’ evento o ad un altro show. Nella panoramica della sua pagina del PlayStation Store si riportano solo le seguenti informazioni:

 

Ti diamo il benvenuto in Dragon Age: Dreadwolf™. Scopri il Thedas, una landa di terre aspre, insidiosi labirinti e città scintillanti, coinvolta in combattimenti selvaggi e magie segrete. Ora la sorte di questo mondo vacilla sulla lama del rasoio.

Il Thedas ha bisogno di una nuova guida. Forgia una coraggiosa compagnia per sfidare la tempesta che incombe. Amicizia, pathos e romanticismo imperversano mentre raduni formidabili individui in una squadra straordinaria. Diventa leader e illumina il faro della speranza nei momenti più bui.

Presentazione completa nell’estate 2024.

 

Dragon Age: Dreadwolf™ su Steam

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.