Crea sito

Dragalia Lost – Valentine’s Confections Story in arrivo il 22 agosto. 22

Cygames ha annunciato che l’evento Story intitolato Valentine’s Confections farà un ritorno fuori stagione nell’ultimo risveglio del 22 agosto.

Gli interessati possono consultare i dettagli per l’evento di seguito.

San Valentino potrebbe essere tra mesi, ma non è mai troppo presto per condividere i tuoi sentimenti! Nell’evento della storia di San Valentino, puoi utilizzare gli elementi dell’evento acquisiti cancellando le missioni dalla campagna principale e vari eventi per sbloccare storie speciali di San Valentino. Sarai in grado di controllare storie a tempo limitato per i vari personaggi.

Puoi sconfiggere i demoni per raccogliere oggetti e creare ricordi speciali con i residenti di Halidom, ma chi sceglierai? Una sacerdotessa severa? Un uomo con amore da risparmiare? Ma non si può dire chi altri potrebbe apparire!

Quanta storia che hai vissuto dipende da te … Ma speriamo che ti piaccia questo periodo dolcissimo e zelante dell’anno e che non vedi l’ora del revival dell’evento della storia di San Valentino!

Gli appunti:
1. I giocatori devono aver completato fino al Capitolo 2 / 2-1 (Normale) della campagna principale per partecipare.
2. I giocatori devono aver completato fino al Capitolo 2 / 2-1 (Normale) della campagna principale per giocare in modalità cooperativa.

VOTO FINALE :

NextPlayer

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.