News

Dracula: Dark Reign per Game Boy color Prossimamente

L’editore retrò Incube8 Games annuncia che Dracula: Dark Reign per Nintendo Game Boy Color verrà rilasciato su cartuccia fisica. Dracula: Dark Reign è un gioco ufficiale di StokerVerse™ ed è sviluppato su licenza del progetto StokerVerse™. Dracula: Dark Reign è il primo videogioco Dracula autorizzato dalla famiglia Stoker. Per supportare il progetto, Incube8 Games ha commissionato il lavoro di sviluppo al talentuoso team Spacebot Interactive, noto per il loro prossimo gioco di ruolo per Game Boy Color: Dragonyhm.

La caratteristica più notevole di Dracula: Dark Reign è l’inclusione di un prologo che attinge agli appunti personali di Bram Stoker, introducendo elementi mai visti prima in nessuna forma di media. I giocatori avranno la straordinaria opportunità di rivivere l’audace fuga di Jonathan Harker dal Castello Dracula, dando vita a un momento cruciale che ha affascinato gli appassionati di Dracula per generazioni. Dracula: Dark Reign ti invita a intraprendere un’avventura da brivido attraverso l’immaginazione dei creatori di StokerVerse Dacre Stoker (pronipote di Bram Stoker) e Chris McAuley. Dracula: Dark Reign, è un videogioco in stile Castlevania che porterà i giocatori in un viaggio coinvolgente nel mondo oscuro e accattivante dell’iconico racconto di vampiri di Bram Stoker. Dracula: Dark Reign promette di offrire una miscela unica di narrazione, esplorazione e azione. Ambientato sullo sfondo della tumultuosa prima guerra mondiale, il gioco approfondisce la tradizione del romanzo originale di Bram Stoker, portando avanti la trama senza soluzione di continuità pur mantenendo l’essenza del materiale originale. Resta sintonizzato per ulteriori aggiornamenti e annunci su Dracula: Dark Reign mentre ci imbarchiamo in questo emozionante viaggio per dare vita al regno oscuro di Dracula.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.