News

Dr. Fetus’ Mean Meat Machine in arrivo il 22 giugno!

Gli eventi di Mean Meat Machine del Dr. Fetus si svolgono subito dopo Super Meat Boy Forever. Dopo aver analizzato meticolosamente Meat Boy, il nefasto Dr. Fetus ora ha tutti i dati di cui ha bisogno per creare il perfetto clone di Meat Boy! C’è solo un problema: il campione di DNA che ha raccolto non è un esemplare perfetto, che a sua volta produce alcuni… cloni tutt’altro che perfetti. La soluzione del Dr. Fetus è quella di creare un gruppo di spietate camere di prova per eliminare i cloni di merda da quelli buoni. Gli esemplari all’inizio non assomigliano per niente a Meat Boy, ma col tempo quel volto grottescamente adorabile che il dottor Fetus odia così tanto inizia a emergere. I cloni perfetti sono appena all’orizzonte.

Fatti strada attraverso luoghi familiari di Super Meat Boy e Super Meat Boy Forever come la pittoresca foresta, l’ospedale e la fabbrica di sale con sfondi e animazioni abbaglianti creati dagli artisti originali di Super Meat Boy Forever, oltre a una meravigliosa colonna sonora di RIDICULON. Ci sono oltre 100 livelli magistralmente realizzati a mano pieni di trappole creative e pericoli da battere e, se riesci a sopravvivere a questa versione hardcore di una formula classica, ti troverai di fronte a un epico combattimento con un boss alla fine di ogni mondo per offrire la sfida finale.

“Il 22 giugno, le persone metteranno le loro mani sulla Mean Meat Machine del Dr. Fetus e uccideranno una tonnellata di cloni di Meat Boy… molto probabilmente per caso”, ha detto il co-fondatore del Team Meat Tommy Refenes. “Le persone si divertiranno un mondo a cercare di raggruppare i cloni per creare abbinamenti mentre schivano l’inferno di ostacoli che abbiamo progettato per loro. I giochi rompicapo match 4 normalmente non hanno seghe, ma è per questo che questo gioco ha delle fottute regole! Il nostro ultimo bambino strano sta arrivando su PlayStation, Xbox, Switch e PC! 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.