PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Double Dragon: Arc System Works sta lavorando ad un remake in 3D

Arc System Works sta lavorando ad un remake della serie Double Dragon in 3D. Il gioco, annunciato dalla compagnia nell’ultimo numero della rivista Famitsu, uscirà nel 2025 su PC, PS4, PS5, Xbox Series X/S e Xbox One.

Le meccaniche e le atmosfere saranno quelle classiche del gioco in sé e della serie beat’ em up. Tuttavia ci sarà un sistema di controllo aggiornato, assieme a delle opzioni per la difficoltà pensate per il pubblico moderno. Personaggi come Jimmy , Billy , Roper, Abobo e altri ancora appariranno in 3D come le ambientazioni.

A parte questi dettagli, non ci sono altre informazioni su questo rifacimento. Non si conosce neanche l’ identità del gioco da cui verrà tratto.  In ogni caso, possiamo aspettarci qualcosa di buono, viste le esperienze e le competenze dello studio di sviluppo.

Per chi non lo sapesse, Arc System Works possiede i diritti del brand Double Dragon dal 2015. Da allora sono uscite collection con risoluzione rinnovata e nuove caratteristiche, assieme a Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons, uno spin-off della serie ambientato prima degli eventi del primo gioco.

Double Dragon Gaiden: Rise Of The Dragons Full Game (Main Ending) - YouTube

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.