News

Dotemu svela il nuovo guerriero giocabile dell’action RPG Absolum

Absolum , un “rogue ‘em up” già elogiato per la sua reinterpretazione di ciò che possono essere i moderni brawler, ha guadagnato oggi un nuovissimo personaggio giocabile, come rivelato in uno splendido nuovo trailer di gioco. Pubblicato e co-sviluppato da Dotemu ( Streets of Rage 4 , Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge ) insieme ai co-sviluppatori Guard Crush Games ( Streets of Rage 4 , Streets of Fury EX ) e Supamonks , la prima demo giocabile di Absolum sarà presentata durante lo Steam Next Fest (9-16 giugno) prima dell’uscita completa di Absolum su PC , Nintendo Switch, PlayStation 5 e PlayStation 4 nel 2025 .

Il trailer di oggi presenta Cider, un’enigmatica fusione tra umano e costrutto, accuratamente ricostruita da un misterioso burattinaio, quasi morta. Le mosse di Cider traggono spunto da una vita trascorsa con banditi e ladri, e usano calci volanti, asce e un braccio estensibile per affrontare le minacciose bestie che si aggiranonel mondo diAbsolum . Guardate l’arsenale di Cider in azione nel trailer di oggi:

Le prime funzionalità demo di Absolum

  • Tre combattenti giocabili: gioca nei panni di Cider o della combattente con la spada Galandra e del nano simile a un carro armato Karl, ognuno con stili di gioco e vantaggi distinti
  • Vantaggi sbloccabili: potenzia le tue statistiche con i punti esperienza guadagnati e ottieni nuove abilità come la magia elementale per personalizzare un set di mosse potenti a tuo piacimento
  • Esplorazione ricca: esplora le strade biforcate della vasta Grandezza di Absolum , una costa montuosa e frastagliata dove la delicata armonia tra goblin, umani e nani è stata erosa dall’avidità e da nuovi spargimenti di sangue.
  • Missioni gratificanti: esplora più a fondo l’ affascinante mondo di Absolum scoprendo e completando missioni opzionali, ottenendo informazioni e tesori.
  • Uno scontro con un boss culminante: metti alla prova la tua abilità in battaglia contro The Underking, un sovrano impazzito delle dimensioni di un titano, armato di un piccone a portata di mano che sputa fiamme e lancia pietre frantumanti

Pubblicità

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.