“Dosa Awakening” arriva oggi su Black Desert Console
“Dosa Awakening” arriva oggi su Black Desert Console
Lo sviluppatore e editore coreano Pearl Abyss ha rilasciato oggi la classe Dosa Awakening su Black Desert Console . Dosa, ispirato dalla filosofia dei Cinque Elementi, si è risvegliato come il maestro delle forze elementali, offrendo ai giocatori un’azione dinamica e mozzafiato, effetti visivi sbalorditivi e prestazioni eccezionali che colmano le lacune.
Black Desert Console ha introdotto notevoli miglioramenti alle abilità di vita nel gioco, con notevoli potenziamenti per la pesca e l’agricoltura.
L’ultimo aggiornamento aggiunge 45 nuove specie di pesci rari e preziosi, che possono essere catturati in luoghi specifici sia in acqua dolce che in acqua di mare. Questi pesci possono poi essere venduti a prezzi elevati tramite i responsabili commerciali in ogni territorio. Inoltre, i prezzi dei venditori di pesce sono aumentati, riflettendo la crescente domanda da parte dei commercianti desiderosi di acquistare pesce a prezzi elevati.
Oltre alla pesca, l’aggiornamento apporta anche importanti cambiamenti all’agricoltura. La restrizione Artisan è stata rimossa, consentendo ai principianti di ottenere semi “magici”. La possibilità di acquisire semi di qualità superiore tramite l’allevamento delle piante è stata aumentata fino a sei volte, rendendo più facile salire di livello e raccogliere raccolti migliori. I giocatori ora riceveranno più semi dall’allevamento delle piante, assicurando una fornitura costante di raccolti per supportare la cucina.
Black Desert Console ha anche introdotto un nuovo oggetto tesoro chiamato Remitaronsom’s Lumaloft Lamp, un artefatto magico infuso con la luce stessa dei boschi della Tooth Fairy Forest. Quando è fissato al Peridot Forest Path Wagon, ripristina continuamente la sua potenza e guida il percorso attraverso la foresta. La lampada può essere ottenuta consegnando Imperial Steeds.
Rimani aggiornato sulle ultime novità sui siti web ufficiali di Black Desert Console .