NewsXbox OneXbox Series X/S

DOOM Eternal dovrebbe apparire nel catalogo di Xbox Game Pass.

Stando ad un recente Tweet pubblicato sull’account ufficiale di Xbox Game Pass, suggerisce che la prossima new-entry nel catalogo, sia proprio il gioco sparatutto DOOM Eternal, e in tal caso succedesse, l’acquisizione di Microsoft potrebbe dare i suoi frutti!

“Melissa ha detto di non lasciare suggerimenti” si apre buffamente il tweet,“quindi non ne metteremo qui. Assolutamente, non ci sono suggerimenti in questo screenshot, non preoccupatevi di cercarli, ribadiamo che non ce ne sono”, chiude. Presa dalla curiosità, la community dei fan di Xbox hanno fatto (giustamente) esattamente l’opposto, e ha iniziato a cercare vari indizi presenti nella copia mail condivisa da Microsoft. La ricerca è durata praticamente pochi minuti, in quanto è bastato modificare il contrasto dello screenshot per portare alla luce una frase nascosta, che cita “The Slayer is Coming”, (Qua cita un chiaro riferimento al gioco e al amato protagonista).

Senza particolari aggiunte, DOOM Eternal sarà proprio un principale ingresso nel catalogo di Xbox Game Pass ad aprire le danze all’acquisizione di ZeniMax Media, la società madre di Bethesda Softworks, da parte di Microsoft, con l’ultimo e ottimo sparatutto di id Software che dovrebbe essere il primo della lunga schiera di titoli Bethesda ad arrivare nel catalogo.

DOOM Eternal, è già disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One, Switch e Stadia.

Seguiteci se volete essere sempre aggiornati!

 

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜