NewsSwitch

Doom Eternal boxart, per Nintendo Switch

Le forze dell’Inferno hanno rivendicato la Terra, travolgendo il pianeta con demoni. È giunto il momento per te di riempire di nuovo gli stivali da schiacciamento del cranio dell’uccisore di DOOM e salvare l’umanità dalla distruzione totale. Certo, c’è solo un modo per fermare il caos: strappare e strappare ogni demone lungo il tuo cammino, fino a quando non viene fatto.
RAZE HELL

In DOOM Eternal, combatti contro l’inesorabile assalto demoniaco con velocità senza pari, armi devastanti e aggressività evoluta: il primo combattimento come il leggendario cacciatore di armi DOOM. Guarda il nuovo trailer per un assaggio del combattimento adrenalinico, del gameplay coinvolgente e dell’universo in espansione che ti aspetta nella campagna per giocatore singolo di DOOM Eternal.

La Cacciatrice è più micidiale questa volta, ma lo sono anche i nemici che affronta. Per annientare l’assalto dei demoni, i giocatori devono padroneggiare una combinazione mortale di potenza di fuoco, movimento rapido, gestione delle risorse aggressive e istinto antiquato negli incontri impegnativi di DOOM Eternal.

COGLIERE. VITTORIA.

Lo Sventratore deve fare affidamento su ogni aspetto del suo arsenale e abilità potenziati per combattere la forza crescente dei tirapiedi scatenati dell’inferno. Ogni risorsa importa e uccide a pieno ritmo significa gestirli in modo aggressivo. Se hai bisogno di qualcosa, carica in combattimento e prendilo dai demoni.

Usa la nuova abilità Flame Belch sul Launcher equipaggiato per le spalle dello Slayer per dare fuoco ai demoni e poi sparare ai nemici immolati per l’armatura. Per ripristinare la salute, usa una potenza di fuoco travolgente per scaglionare un demone e segui l’ultimo colpo di grazia, il Glory Kill. Le munizioni sono scarse, quindi i nemici evisceranti con la motosega sono essenziali per il rifornimento delle munizioni della Cacciatrice.

Mentre le ondate di demoni che combatti diventano più difficili, dovrai utilizzare le armi giuste nel tuo arsenale al momento giusto per massimizzare il danno. Con il sistema di distruzione demoniaca di DOOM Eternal, fare a pezzi i demoni pezzo per pezzo non è solo divertente, è utile, poiché bersagliare e distruggere i cannoni primari di un demone pesante può aiutare a fare un lavoro breve e sanguinoso anche ai nemici più duri.

 

Dal Double Dash a chiusura gap al mod Meathook per il Super Shotgun, che ti permette di agganciarti e di avvicinarti e chiuderti con un demone, DOOM Eternal ti mette al comando della macchina definitiva per uccidere demoni. Ma il combattimento pieno di risorse è solo una delle tante aggiunte al kit degli Slayer. Oltre a nuove e potenti armi come il Crogiolo a lame energetiche e la devastante Ballista, nuove opzioni come scalare pareti a strapiombo, voltare da barre di scimmia, perforare muri, rompere catene e molto altro ti permettono di dominare l’ambiente tanto quanto il combattimento.

Sviluppato da id Software, DOOM Eternal è il sequel diretto di DOOM, vincitore del Best Action Game del 2016. The Game Awards. Prova la massima combinazione di velocità e potenza mentre ti fai strada tra le dimensioni con il prossimo salto in spinta in avanti, combattimento in prima persona. Alimentato da idTech 7 e impostato su una nuovissima colonna sonora dal ritmo impeccabile composta da Mick Gordon, DOOM Eternal ti mette al comando dell’inarrestabile DOOM Slayer mentre fai esplodere nuovi e classici demoni con potenti armi in incredibile e mai visto prima mondi.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.