Crea sito

Doodle God: Evolution disponibile per Playstation 4.

Doodle God: Evolution vede i giocatori iniziare combinando i quattro elementi (aria, acqua, fuoco e terra) mentre iniziano a costruire la propria civiltà. Con oltre 500 oggetti sbloccabili, i giocatori possono progredire nella costruzione del mondo con un certo gusto nelle fasi preliminari. Ma dovranno avere tutto il loro ingegno creativo per completare il puzzle e il loro mondo. Per non parlare del sostegno alla vita stessa. Nessuna pressione quindi.

Caratteristiche:
– La modalità Pianeta consente ai giocatori di vedere il proprio pianeta prendere vita mentre giocano.
– La modalità Missione offre enigmi nuovi, eccitanti e stimolanti.
– La modalità Puzzle incarica i giocatori di trovare quell’importantissimo oggetto finale.

Doodle God: Evolution è ricco di missioni impegnative da completare e centinaia di fatti interessanti e citazioni divertenti e stimolanti da scoprire.

Disponibile per l’acquisto sul PlayStation Store (al prezzo di £ 10 / € 10 / $ 10) oggi, Doodle God: Evolution offre una versione migliorata dell’amatissimo rompicapo Doodle God in bundle anche con Doodle Farm!

 

VOTO FINALE :

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.