News

Don’t Wake the Beast arriverà nel 2025: nel dungeon, nel potente dungeon, la bestia dorme stanotte

Don’t Wake the Beast arriverà nel 2025: nel dungeon, nel potente dungeon, la bestia dorme stanotte.
Artificial Disasters annuncia la sua ultima creazione: Don’t Wake the Beast . Questo è un gioco che metterà alla prova il tuo ingegno e la tua astuzia. Intrufolati nei sotterranei, nelle tane di bestie terrificanti, e raccogli più bottino che puoi. Il tesoro più prezioso si trova nel profondo del cuore del sottosuolo, e la fuga sarà la tua unica opzione se vuoi uscirne vivo.

Don’t Wake the Beast è in fase di sviluppo per PC e la sua uscita è prevista per il 2025.
Ancora un po’ e sarai ricco… Artificial Disasters presenta il suo ultimo titolo stealth roguelite: Don’t Wake the Beast . Nei panni di un solitario dungeon crawler, cercherai ricchezze e tesori armato solo della tua astuzia, pazienza… e un rampino. Potenziare il tuo equipaggiamento ti aiuterà a superare trappole mortali ed evitare creature orribili. Ma se il vero signore del sottosuolo si risveglia dal suo sonno, vola, idiota!
Le bestie amano sicuramente un bel villaggio sopra la loro tana. Terrorizzare la gente del posto può essere una grande fonte di reddito, proprio ciò di cui ogni mostro ha più bisogno. Peccato per i residenti originali: una città in cima a una creatura avida non è un bene immobiliare di prima qualità. In Don’t Wake the Beast sei un avventuriero che risolve il problema delle “creature avide” e ne ricava anche qualcosa (ad esempio una ricchezza oltre ogni comprensione).


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.