DON’T GIVE UP: A Cynical Tale in arrivo su Switch l’8 Aprile

DON’T GIVE UP: A Cynical Tale è un avventura RPG sviluppata da Taco Pizza Cats e pubblicata da Nuchallenger e in arrivo su Switch l’8 Aprile a un prezzo di circa 10 euro

DON’T GIVE UP: A Cynical Tale è l’RPG sarcastico e cupamente comico su come affrontare i propri demoni interiori. Con una città vivace, una trama di salto di dimensione e divertenti battaglie tattiche contro i bulli che non si fermeranno davanti a nulla per prendere la tua pizza, A Cynical Tale è un must-play per chiunque ami gli RPG.

Quattro anni fa, Tris ha avuto un crollo mentale che lo ha lasciato un relitto ansioso. Ora, vive in una nuova città, cercando di farcela come sviluppatore indipendente mentre riesce a malapena a tirare avanti. A peggiorare le cose: vecchi demoni sono riemersi e questa volta stanno cercando di conquistare più di Tris. Il destino della città è in gioco. Ha quello che serve per trovare l’eroe nel profondo?

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.