Switch

Donkey Kong Country Returns HD in arrivo su Nintendo Switch

In occasione del Nintendo Direct è stato annunciato Donkey Kong Country Returns HD per Nintendo Switch.

La compagnia nipponica ha svelato alcuni istanti fa l’arrivo niente meno che di Donkey Kong Country Returns HD su Nintendo Switch. Tale edizione sarà disponibile a partire dal prossimo 16 gennaio 2025 sulla console ibrida nipponica.

Nel 1994, all’alba dell’era delle console a 32-bit, ci fu un gioco che spazzò via la concorrenza con una grafica 3D prerenderizzata, animazioni di altissima qualità e musica di atmosfera: tutto sul Super NES a 16-bit! Donkey Kong Country ha infuso nuova vita al personaggio di Donkey Kong e ha fatto conoscere ai giocatori Diddy Kong, Cranky Kong e i cattivissimi Kremling.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.