Dogotchi: Virtual Pet – in uscita su Nintendo Switch nel mese di giugno

Il titolo Dogotchi: Virtual Pet uscirà su Nintendo Switch. Questo segue Catgochi: Virtual Pet, rilasciato nel mese di aprile.

Dogotchi: Virtual Pet è un altro titolo di simulazione retrò in cui i giocatori possono prendersi cura e giocare con diversi cani.

Il titolo sarà disponibile il 9 aprile.

Qui sotto una panoramica del gioco e il trailer dell’annuncio:


Dogotchi è il prossimo gioco della nostra serie di simulazione in stile retrò iniziata da Wildagotchi.

Questa volta ti prendi cura e giochi con 12 adorabili cani.

Più ti prendi cura del tuo animale domestico, più è felice. E animale domestico felice significa animale domestico che cresce velocemente. Prenditi il ​​tuo tempo, dagli da mangiare, puliscilo e giocaci: ora tutto dipende da te!

All’inizio hai 3 razze uniche tra cui scegliere. Le prime 3 razze sono: Old English Sheepdog, Husky e Pug! Per ogni 2 cani che raggiungono la fase adulta, altri 3 vengono sbloccati. Ti stanno aspettando: scoprili tutti!

Ogni cane ha il proprio set di minigiochi che sblocchi con i progressi. Ci sono 3 giochi per animale domestico (12 in totale).

Personalizza l’intero gioco usando i colori che ti piacciono.

Tutto questo e molto altro in un coerente stile retrò accattivante!


TRAILER DELL`ANNUNCIO

Alessandro

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.