News

Do Not Feed the Monkeys, in arrivo su console il 1° giugno .

Do Not Feed the Monkeys, in arrivo su console sviluppato da Alawar Premium .

Siete invitati a unirvi a “The Primate Observation Club”, dove osserverete la vita delle scimmie in gabbia e analizzerete attentamente le informazioni ottenute.

GLOSSARIO DI TERMINI:

THE PRIMATE OBSERVATION CLUB: un gruppo oscuro che osserva le altre persone attraverso telecamere di sorveglianza e webcam compromesse.
TU: il nuovo membro del CLUB, stanco del tuo appartamento in rovina, noiosa esistenza e lavoro noioso.
SCIMMIE: decine di estranei che sono caduti preda della tua sorveglianza.
PRIVACY: Qualcosa che le scimmie pensano di avere.
PC (PERSONAL COMPUTER): Sì, abbiamo inserito un PC nel tuo gioco che è sul tuo Nintendo Switch ™ in modo che tu possa lavorare su un PC mentre stai giocando al gioco che è sulla tua console Nintendo Switch ™!
ALIMENTARE LE SCIMMIE: interagire o interferire con i soggetti in alcun modo. Nutrire le scimmie è severamente vietato.

Stranamente, i membri del club continuano a dare da mangiare alle scimmie come se non riuscissero a rispettare questa regola molto semplice! E tu? Aiuterai quelli che stai spiando, li estorcerai, li esponerai e saboterai i loro sogni, o seguirai le tue istruzioni e ti siederai agitando i pollici mentre il mondo brucia?


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.