News

DLC Talon Pack disponibile per Classified: France ’44

DLC Talon Pack disponibile per Classified: France ’44

Il terzo DLC per l’epopea strategica di Absolutely Games viene lanciato oggi con una nuova mappa, arma e variante dell’arma, set di abbigliamento e due nuove missioni operative speciali.

Absolutely Games e Team17 Digital hanno lanciato oggi il Talon Pack per l’epopea strategica basata sulla Seconda Guerra Mondiale Classified: France ’44 . Disponibile per PC, PlayStation®5 e Xbox Series X|S, il Talon Pack garantisce ai giocatori nuovo equipaggiamento per aiutarli nella lotta per la vittoria, inclusa una nuova mappa, “Manor”; due nuove missioni Operazioni speciali, “Foul Manors” e “Negoziazione ostaggi”; nuova arma ‘Mosin-Nagant M1891’; nuova variante arma, ‘ Trench Gun ‘Bear”; e un nuovo set di abbigliamento, “US Airborne ‘Talon’ Set”.

Una versione originale del genere tattico a turni, Classified: France ’44 cattura in modo autentico le sfide degli scontri a fuoco della Seconda Guerra Mondiale, facendo luce su una storia meno conosciuta. I giocatori assumeranno il controllo dei Jedburgh: un gruppo di forze speciali sbarcato nel cuore della Francia occupata dai nazisti, che collabora con la Resistenza per distruggere e sabotare le forze nemiche in vista del D-Day.

James Brooksby, CEO di Absolutely Games, ha dichiarato:

“ Oggi, nell’80° anniversario dello sbarco in Normandia, vogliamo ricordare questi eventi epocali che hanno ispirato la creazione di Classified: France ’44. Rendiamo omaggio agli uomini e alle donne eroici che hanno preso parte prima e durante l’Operazione Overlord, la più grande invasione anfibia della storia. Non dimenticheremo le numerose vite perse nella campagna per liberare l’Europa”.

Il pass stagionale per Classified: France ’44 può essere acquistato per £ 19,99/$ 19,99/€ 19,99, garantendo l’accesso a tutti e quattro i pacchetti DLC, con i singoli pacchetti DLC 1-4 disponibili per £ 5,99/$ 5,99/€ 5,99 ciascuno.

Caratteristiche principali
  • Sistema morale unico: ogni colpo conta. Anche se manca, il fuoco logora il morale delle forze nemiche e può cambiare le sorti della battaglia
  • Azione tattica furtiva: infiltrati nelle posizioni nemiche; organizza imboscate e scegli saggiamente i tuoi obiettivi di overwatch. Il fuoco amico può modellare il campo di battaglia, quindi posiziona la tua squadra e scegli i punti con attenzione
  • Campagna avvincente e rigiocabile: determina il successo della storica battaglia del “D-Day” con una campagna rigiocabile con 15 finali diversi. Forma una squadra di specialisti, corteggia le fazioni della Resistenza e aiutale a rafforzare la loro forza, e prendi decisioni che portino a risultati rivoluzionari.
  • Gameplay storicamente autentico: rispecchiando le tattiche militari del mondo reale, le missioni sono un’esperienza emozionante e varia. Usa i tuoi strumenti tattici di furtività, imboscata, morale e fiancheggiamento per superare in astuzia il nemico e aiutare la Resistenza.
  • Il sistema classificato: basato sul “Sistema classificato”, i giocatori possono accedere agli strumenti di gioco per creare le proprie missioni da condividere con la comunità.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.