News

Dixit Edizione Disney è ora disponibile!

Libellud e Asmodee hanno annunciato oggi l’uscita mondiale di Dixit Edizione Disney. Ispirato ai mondi Disney e Pixar e progettato da Jean-Louis Roubira, il lancio del gioco coincide con il centenario di Disney.

Su Dixit Edizione Disney

Parte dell’universo Dixit, Dixit Edizione Disney è un gioco unico e a sé stante, con 84 carte esclusive, illustrate dall’artista Natalie Dombois. La progettazione del gioco è stata un processo durato tre anni e che ha incluso oltre 500 proposte di temi, a testimonianza della dedizione, creatività e immaginazione del team Libellud. Questa tanto attesa edizione è compatibile con il resto della linea Dixit ed è ora disponibile per i giocatori di tutto il mondo.

Informazioni sul prodotto

Disponibile nei negozi fisici e online
Prezzo al pubblico suggerito: 34,99 €
Designer: Jean-Louis Roubira
Illustrazioni: Natalie Dombois
Numero di giocatori: 3–6
Età minima consigliata: 8+
Durata media di una partita: 30 min

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.