Ps4PS5Switch

Distant Bloom: disponibile ora su PlayStation e Nintendo Switch.

Distant Bloom: disponibile ora su PlayStation e Nintendo Switch.

Ripristina un antico mondo alieno in questa avventura di gestione delle risorse accogliente e rilassante

Kinda Brave Entertainment, in collaborazione con il team editoriale di Aurora Punks, lancia Distant Bloom. Un gioco di avventura affascinante e rilassante è ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

I giocatori possono intraprendere questo viaggio commovente per $ 19,99 / € 19,50 / £ 16,75, con uno speciale sconto di lancio del 10%. Immergiti in un mondo in rovina e trasformalo in un paradiso fiorente!

InDistant Bloom, i giocatori assumono il ruolo di unesploratore cosmicoinviato su unpianeta alienoinmissioneperstabilire una nuova casaper la loro specie. Dopo un lungo viaggio nello spazio, un atterraggio di fortuna inaspettato rivela una dura verità: il mondo un tempo rigoglioso e fiorente osservato da lontano è ora sterile e senza vita. Con l’aiuto del tuofedele compagno robotico Kei’kie dei tuoicompagni di equipaggio, tocca a tescoprire cosa è andato stortoeriportare la vita sul pianeta.

Nel corso della tuaavventura, attraverseraidiversi biomi, da dolci colline e fitte foreste a paludi e gole rocciose. Ogni bioma vanta la sua flora e fauna uniche, influenzate dal suo terreno, che sia arido, umido, roccioso o rigoglioso. Mentre esplori,assisteraial gradualeritorno in vita del fragile ecosistema del pianeta .

La gestione delle risorseè fondamentale: dovrairaccogliere materiali, semiecoltivare pianteper espandere il tuo insediamento, potenziare i tuoi strumenti e rafforzare i legami con la tua squadra. Lungo il cammino, salveraianimaliin difficoltà escoprirai antiche rovineche custodiscono segreti sul misterioso declino del pianeta.

Distant Bloomè un gioco accogliente e rilassanteche integratemi eco-consapevolinel suo gameplay. Mette in evidenza l’importanza divivere in equilibrio con la natura, un processo che implicapazienza, comprensione e cura.

Pubblicato originariamente suPC il 27 marzo 2024,Distant Bloomsi sta ora espandendo sunuove piattaforme, portando la sua esperienza immersiva a un pubblico più ampio. Il gioco incoraggia i giocatori a impegnarsi con i suoi temi ambientali ed esplorare la relazione tra natura e sostenibilità.


Pubblicità

Giò

Sono appassionata di videogames sin da ragazzina ma ho cominciato a giocare più assiduamente da grande, possiedo tutte le console, amo i giochi che riescono a coinvolgermi e che sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted e Diablo. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.