Giochi da Tavolo

Disponibile per il pre-ordine ora: “The Throne of Thorns II”

Oggi, Free League è entusiasta di annunciare che The Throne of Thorns II , l’ultima aggiunta a Ruins of Symbaroum compatibile con la quinta edizione, è disponibile per il pre-ordine ora sul webshop di Free League .
Informazioni su Il Trono di Spine II:
La capitale Yndaros precipita nel caos durante i preparativi per un matrimonio reale; cospirazioni mortali che minacciano di far precipitare la regione del Davokar in una guerra totale; la spedizione nella natura selvaggia più pericolosa e decisiva nella storia di Ambrian: vivi tutto questo e molto altro mentre continua l’epica ricerca del leggendario Trono di Spine! The Throne of Thorns II contiene il terzo e il quarto episodio dell’acclamata cronaca d’avventura The Throne of Thorns, adattata per essere giocata con il set di regole 5e e i libri di ambientazione Ruins of Symbaroum.

Caratteristiche principali di The Throne of Thorns II:

  • Due avventure complete, The Darkest Star e Mother of Darkness, per personaggi dal 10° al 14° livello.
  • Circa 20 mappe a colori che descrivono dettagliatamente i luoghi delle avventure in città, foreste e rovine.
  • Oltre 60 blocchi di statistiche, che riguardano personaggi non giocanti di diversa tipologia: mostri, potenziali alleati o avversari, nonché individui famosi (o famigerati).
  • Una ricca raccolta di dispense da utilizzare durante il gioco, che offrono informazioni importanti per le sfide sociali e la risoluzione dei problemi.
Tieni presente che per leggere questo libro è necessario avere accesso ai libri dell’ambientazione base di Ruins of Symbaroum: la Guida del Giocatore, la Guida del Game Master e il Bestiario.
Rovine di Symbaroum 5e
Ruins of Symbaroum è il nome della linea di gioco che adatta l’ambientazione e le avventure del dark fantasy RPG Symbaroum al regolamento OGL della quinta edizione . Oltre ad aggiungere nuove regole per corruzione, riposo e conflitti sociali, presenta una serie di nuove origini/background, classi/approcci, elisir, artefatti mistici e molto altro.

Ad oggi sono stati pubblicati sette libri con copertina rigida, tra cui i tre principali libri di ambientazione ( Guida del Giocatore, Guida del Gamemaster e Bestiario ), il supplemento di ambientazione e tradizione The World of Symbaroum e tre moduli di avventura. The Throne of Thorns II è l’ottavo libro della serie di gioco e sarà presto seguito dall’ultima puntata di The Chronicle of the Throne of Thorns .

“Ruins of Symbaroum è uno dei migliori adattamenti di D&D 5E finora” – Dicebreaker

“Sotto ogni aspetto, Ruins of Symbaroum è impressionante e farà sì che i giocatori continuino a giocare per saperne di più” – Screenrant

“Ruins of Symbaroum semina i semi di una grande narrazione senza costringerti a seguire una ferrovia, anche nella sua avventura iniziale” – Wargamer

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.