Disponibile per il pre-ordine ora: “The Throne of Thorns II”
Caratteristiche principali di The Throne of Thorns II:
- Due avventure complete, The Darkest Star e Mother of Darkness, per personaggi dal 10° al 14° livello.
- Circa 20 mappe a colori che descrivono dettagliatamente i luoghi delle avventure in città, foreste e rovine.
- Oltre 60 blocchi di statistiche, che riguardano personaggi non giocanti di diversa tipologia: mostri, potenziali alleati o avversari, nonché individui famosi (o famigerati).
- Una ricca raccolta di dispense da utilizzare durante il gioco, che offrono informazioni importanti per le sfide sociali e la risoluzione dei problemi.
Ad oggi sono stati pubblicati sette libri con copertina rigida, tra cui i tre principali libri di ambientazione ( Guida del Giocatore, Guida del Gamemaster e Bestiario ), il supplemento di ambientazione e tradizione The World of Symbaroum e tre moduli di avventura. The Throne of Thorns II è l’ottavo libro della serie di gioco e sarà presto seguito dall’ultima puntata di The Chronicle of the Throne of Thorns .
“Ruins of Symbaroum è uno dei migliori adattamenti di D&D 5E finora” – Dicebreaker
“Sotto ogni aspetto, Ruins of Symbaroum è impressionante e farà sì che i giocatori continuino a giocare per saperne di più” – Screenrant
“Ruins of Symbaroum semina i semi di una grande narrazione senza costringerti a seguire una ferrovia, anche nella sua avventura iniziale” – Wargamer