Disgaea 7: Vows of the Virtueless – in arrivo nel mese di ottobre

L’editore NIS America ha annunciato che il titolo Disgaea 7: Vows of the Virtueless verrà lanciato nel mese di ottobre su PC e console.

Il titolo uscirà esattamente il 6 ottobre su PlayStation 5, PlayStation 4,Nintendo Switch e PC tramite Steam.

NIS America farà un AMA (chiedimi qualsiasi cosa) per Disgaea 7: Vows of the Virtueless con ilregista Shunsuke Minowa il 7 giugno alle 16:00 ET sul subreddit r/JRPG.

Qui sotto una panoramica del gioco e il trailer della storia:


Il regno demoniaco di Hinomoto sta cambiando e i giorni dei nobili guerrieri sono contati. Presi dal trambusto, il pigro samurai Fuji e la fangirl del bushido Pirilika trovano improbabili alleati. Nel mentre combattono contro un regime tirannico e mentre scoprono il significato dell’onore e della redenzione!

Imbarcati in un’epica avventura RPG strategica piena zeppa di nuove funzionalità tra cui Jumbification, Hell Mode, Item Reincarnation, nuove e migliorate battaglie automatiche e battaglie classificate online! Puoi persino personalizzare la tua squadra con un solido elenco di oltre 40 classi di personaggi. Disgaea 7: Vows of the Virtueless è più grande e migliore che mai!

Caratteristiche principali
  • Combattimento al MAX – Caricato con nuovi contenuti tra cui Hell Mode, Item Reincarnation e Jumbification. Consente ai tuoi personaggi di crescere fino a raggiungere proporzioni sovradimensionate e infliggere danni più grandi della vita!
  • Allies in Arms – Il potenziale di combattimento è illimitato con oltre 40 classi di personaggi; tra cui quattro nuovissime aggiunte: Maiko, Bandit, Zombie Maiden e Big Eye!
  • A Warrior’s World – Ispirata al Giappone feudale, l’ambientazione di Disgaea 7: Vows of the Virtueless trae le sue radici dalla storia antica e moderna.R acconta splendidamente una storia di redenzione.

TRAILER DELLA STORIA

Alessandro

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.