Dino Crisis: Capcom rinnova il marchio
Negli ultimi giorni Capcom ha rinnovato il marchio di Dino Crisis. A informarlo è stata la pagina di Games Radar. Quest’ operazione può dire tutto o nulla. Sicuramente un’ impresa simile farebbe pensare a un ritorno del franchise.
Ciònonostante è anche probabile che non sia legata all’ arrivo di un gioco nuovo o un remake, ma piuttosto ad una questione di licenze. Nulla, però, può abbattere la speranza finché non ne sapremo qualcosa.
Al momento Capcom è impegnata con le vendite di Monster Hunters Wilds. Quindi è probabile che non otterremo una risposta in breve tempo. In ogni caso, se siete interessati a recuperare questa serie iconica, vi segnaliamo la disponibilità dei due primi giochi su GOG.
Parliamo di Dino Crisis e di Dino Crisis 2, rilasciati sul servizio a gennaio come parte del programma di preservazione di GOG. Entrambi sono stati riproposti con dei miglioramenti per la qualità della vita, tra cui delle correzioni tecniche e una localizzazione migliorata.
Inoltre ci sono anche nuove funzionalità, come un’ opzione che permette di giocare con uno schema di controlli moderni tramite i controller DualSense di PS5 e i controller di Xbox Series X/S.
