NewsPC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Digital Extremes pubblica un trailer per l’update Jade Shadows di Warframe

Digital Extremes ha pubblicato un trailer per l’update Jade Shadows per Warframe. I nuovi contenuti aggiungeranno al gioco una nuova parte della storia, dedicata esclusivamente a Jade. Quest’ultima sarà la protagonista di una nuova missione per giocatore singolo in arrivo il 18 giugno.

Tale missione permetterà di fare luce sui misteri attorno allo Stalker, uno dei personaggi più criptici del gioco. Dopo il suo completamento, sarà possibile usare Jade, una combattente che agisce nel ruolo di supporto, usando il coro angelico per apportare dei danni extra o rigenerare lo scudo, creando pozze di luce curativa e rallentando i nemici.

Oltre a mettere in mostra le abilità di Jade, il video si concentra anche sulla missione verticale Ascension e sull’Operazione Clan: Belly of the Beast. Nella missione Ascension, il giocatore deve fuggire da una base nemica.

Si troverà all’ interno di un ascensore e dovrà combattere contro vari avversari, oltre a rubare celle energetiche che serviranno per mantenere in salita l’ascensore stesso. Invece, l’ Operazione Clan: Belly of the Beast rimanda i giocatori nelle profondità della base nemica.

Qui dovranno riunire i compagni del proprio clan soddisfaciendo degli obiettivi e contrastando gli esperimenti della fazione Corpus.

Warframe: Jade Shadows

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.