NewsPC/SteamPs4SwitchXbox One

Digimon Survive rimandato ufficialmente!

Purtroppo era già chiaro che le cose sarebbero andate a finire così.

Dopo il messaggio di Kazumasa Habu e le preoccupazioni di chi lo attendeva, Digimon Survive è stato posticipato!

All’ inizio il gioco era previsto per uscire per Switch, Ps4, Xbox One e PC (via Steam) quest’ anno, ma ora uscirà nel 2021.

Tutto ciò per via della situazione dovuta al coronavirus che ha avuto un impatto sui tempi di sviluppo.

Segue un altro messaggio dello stesso Habu:

 

Lo staff di Digimon Survive desidera ringraziare i fan di tutto il mondo per il loro supporto dato durante lo sviluppo del gioco. Specialmente in questi momenti difficili.

Inizialmente avevamo deciso di pubblicare Digimon Survive nel 2020, ma gli attuali eventi mondiali hanno avuto un impatto sui tempi di sviluppo e abbiamo preso la difficile decisione di posticipare Digimon Survive al 2021.

Ringraziamo tutti voi per aver pazientato continuamente durante i lavori di un gioco di ruolo tattico, divertente e coinvolgente e con una storia memorabile per i fan di Digimon ! 

Condivideremo alcuni entusiasmanti aggiornamenti relativi a Digimon Survive nella primavera del 2021. Quindi continuate a seguirci per ulteriori informazioni.

 

Fonte

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊