PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Digimon Story Time Stranger: pubblicato un nuovo trailer durante lo State of Play

Il publisher ha rilasciato un nuovo trailer di Digimon Story Time Stranger svelando inoltre anche la data di lancio.

In occasione dello State of Play, Bandai Namco ha comunicato che Digimon Story Time Stranger sarà disponibile a partire dal 3 ottobre 2025 su PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC. Per celebrare questo annuncio, la compagnia ha rilasciato un nuovo filmato dedicato.

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato che Digimon Story Time Stranger sarà pubblicato il 3 ottobre 2025 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Il nuovo trailer svela la trama principale della storia, in cui i giocatori vestiranno i panni degli agenti della ADAMAS Dan Yuki o Kanan Yuki, catapultati nel passato per combattere e salvare il mondo digitale sull’orlo del collasso a causa dei Titani. Un collasso che avrà però ripercussioni terribili anche nel mondo degli umani.

Durante la loro missione per salvare il mondo, incontreranno tantissimi personaggi e Digimon, tra cui le divinità Digimon Olympos XII, che avranno un ruolo chiave nella storia del gioco. Incontreranno anche Aegiomon e Inori Misono, che legheranno un legame speciale.

Digimon Story Time Stranger offre ai giocatori l’occasione di fare squadra e creare un legame con i propri Digimon, allenandosi, combattendo o trascorrendo del tempo nella DigiFarm o utilizzando alcuni oggetti per migliorare le proprie capacità. Potranno anche affrontare combattimenti strategici a turni con i propri Digimon, sfruttando una combinazione di attributi, peculiarità e combo di abilità per avere la meglio.

 

Vivi un’avventura che abbraccia il mondo umano e quello digitale e riunisci e allena una variegata squadra di Digimon per affrontare scontri a turni.

 

Pubblicità

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.