Diablo IV: Vessel of Hatred – Pubblicato un trailer in live action per l’ espansione
L’account ufficiale di Diablo sui social ha pubblicato un trailer in live action per Vessel of Hatred, l’ espansione di Diablo IV. Il filmato vede come protagonista Neyrelle, che si avventura lungo il fiume di Nahantu, portandosi con sé la pietra dell’anima di Mefisto.
Durante il suo percorso, contamina inconsapevolmente l’acqua del fiume, facendo emergere tantissimi mostri. Contro tali orrori della natura si schierano gli Spiritisti con l’aiuto degli Spiriti Guardiani, mentre Neyrelle, ad un certo punto, viene posseduto da Mefisto.
Tutte queste scene vengono mostrate con la canzone Behind Blue Eyes degli Who in sottofondo. Vessel of Hatred uscirà l‘8 ottobre come un nuovo contenuto per Diablo IV, disponibile già per Xbox One, PS4, PS5, Xbox Series X/S e PC.
L’espansione verrà sbloccata su console e PC in determinate fasce orarie a seconda del vostro paese. Nel sito trovate un nostro articolo con le informazioni legate agli orari d’uscita europei.
Inoltre, per saperne di più sui contenuti di Vessel of Hatred, vi consigliamo anche la lettura di quest’ altro articolo, pubblicato stamattina.