PC/SteamXbox OneXbox Series X/S

Diablo IV sarà pubblicato a marzo su Xbox Game Pass

A sorpresa alcuni istanti fa è stato annunciato che Diablo IV sarà presto disponibile su Xbox Game Pass.

In occasione del podcast dedicato al futuro di Xbox, Microsoft ha comunicato che Diablo IV sarà disponibile a partire dal 28 marzo 2024 su Xbox Game Pass. Tale servizio è disponibile su piattaforme Xbox e PC. Prima di lasciarvi, ecco una panoramica del titolo:

“Diablo IV è l’esperienza GdR d’azione di nuova generazione con infiniti mali da massacrare, innumerevoli abilità da padroneggiare, spedizioni da incubo e bottino leggendario. Va’ all’avventura in solitaria o con amici, incontra personaggi memorabili in un’ambientazione splendidamente oscura e dalla trama accattivante, oppure vaga in un ampio mondo condiviso di fine gioco dove i giocatori possono incontrarsi in città per commerciare, radunarsi per affrontare boss mondiali o gettarsi nelle zone PvP per mettersi alla prova contro altri giocatori, senza necessità di zone di lobby, con cross-play e progressi condivisi su tutte le piattaforme disponibili.”

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.