PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Diablo IV: recupera l’ultima chiacchierata intorno al fuoco con il team di sviluppo

Il 21 giugno abbiamo tenuto una Chiacchierata intorno al fuoco in cui abbiamo parlato dell’arrivo della Stagione 5 nel Reame Pubblico di Prova (PTR) dal 25 giugno al 2 luglio per giocatori e giocatrici su PC con un account Battle.net.

Il direttore della community Adam Fletcher, il capo progettista delle stagioni Daniel Tanguay e il capo progettista delle classi Adam Jackson, si sono riuniti per darci un’anteprima della modalità Orde Infernali, delle nuove missioni e altro.

Il team ha discusso brevemente anche della patch 1.4.3 di metà stagione che apporterà diversi aggiornamenti al bilanciamento delle classi. Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica di Diablo IV:

“Scopri la terra corrotta di Sanctuarium mentre cade in una nuova era di oscurità. Lilith, figlia di Mefisto, Signore dell’Odio, è stata liberata dall’esilio e ora la sua ripugnante influenza minaccia di consumare il mondo. Solo tu e i tuoi compagni d’avventura potete ergervi tra Lilith e le rovine di Sanctuarium.

Esplora Sanctuarium in solitaria o con i tuoi amici man mano che progredisci nell’avvincente campagna di Diablo IV, affrontando missioni, liberando città e combattendo boss epici. “


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.