PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

 Diablo IV: Pubblicato un gameplay trailer sulla Stagione dell’Odio Crescente

Dopo il rilascio dell’ espansione Vessel of Hatred per Diablo IV, è uscita anche la Stagione dell’ Odio Crescente. Di recente, Blizzard ha pubblicato un gameplay trailer con alcuni dei contenuti che troverete al suo interno.

Le novità della stagione sono legate ad un aggiornamento per il gioco pubblicato qualche giorno fa. L’aggiornamento in questione ha apportato dei cambiamenti per la progressione dei personaggi controllabili.

Adesso quest’ ultimi possono raggiungere un livello massimo maggiore ed ottenere più punti, oltre a sbloccare nuovi tabelloni d’ Eccellenza e ad usare nuove abilità. Al tempo stesso, la nuova stagione introduce delle missioni contro la corruzione dell’ Odio di Mefisto.

Inoltre, ci saranno anche le difficoltà “Tormento” per la Fossa e delle spedizioni ambientate nel Regno Ribollente con attività e sfide più difficili.

Diablo IV è disponibile dal giugno dell’ anno scorso per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/ S. Invece l’espansione Diablo 4: Vessel of Hatred è disponibile dal 4 ottobre per tutte le versioni del gioco base.

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊