PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Diablo IV: la “Benedizione della Madre” è finalmente disponibile su console e PC

Ergiti trionfante, viandante, dinnanzi al tuo bottino accumulato.

Un accattivante bagliore discende sulla terra, aumentando la chiarezza e il temperamento di tutti gli ammazza demoni più prodi. Gli studiosi hanno scoperto nuovi segreti nei loro antichi tomi, mentre i forzieri sono pronti a esplodere traboccanti d’oro, dopo essere giaciuti in cripte da tempo dimenticate. Affrettati ad affilare la lama in una settimana d’avventure e bottino per diventare la forza più letale in tutta Sanctuarium.

Benedizioni a non finire: ottieni oro e punti esperienza aggiuntivi

Dal 20 novembre alle 19:00 CET al 27 novembre alle 19:00 CET, i giocatori e le giocatrici otterranno punti esperienza e oro a un tasso aumentato del 35% (moltiplicativo). Lilith benedice tutti i suoi figli e le sue figlie, dato che questo bonus si applica sia al Regno Stagionale che al Regno Eterno e a tutti i Livelli del Mondo. Il bonus si accumula con gli altri, per cui abbinalo agli elisir e all’urna dell’esperienza per massimizzare i PE ottenuti.

Se desideri sapere come riconoscere questo dono, cerca la nuova icona in gioco accanto alle pozioni che indica l’aumento del tasso di ottenimento di oro e PE. Usa questo potenziamento per scalare i ranghi del Pass Battaglia, salire ai Livelli del Mondo più alti con celerità bruciante e completare il Percorso Stagionale così da affrontare le prove che ti attendono nel Mattatoio di Zir il 5 dicembre.

Radunati, alimenta il fuoco e richiama i tuoi compagni più esperti per decimare demoni con fervore rinnovato. La crudeltà della Beata Madre è pari alla sua generosità, ma non per molto tempo. Raggiungi nuove vette e ottieni più oro per saziare la tua sete di sangue durante la Benedizione della Madre!


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

One thought on “Diablo IV: la “Benedizione della Madre” è finalmente disponibile su console e PC

  • Fedayn77

    Leggo ovunque che il moltiplicatore per oro ed exp è pari al 35%, a me personalmente da ieri sera segna solo il 25%. Me sò perso qualcosa? 🙂

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.