Diablo IV: disponibile un nuovo aggiornamento per console e PC
Si torna a parlare di Diablo IV, grazie ad un nuovo aggiornamento dedicato per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X e PC.
Il team di Diablo IV ha rilasciato un nuovo update che introduce una serie di migliore che renderanno l’esperienza di gioco più soddisfacente.
Ecco tutti i dettagli dell’update:
AGGIORNAMENTI DI GIOCO
- Il bonus totale ai punti esperienza della Benedizione Stagionale Urna dell’Aggressione è stato aumentato dall’8% al 20%.
Accessibilità
- Risolto un problema per il quale il lettore schermo non leggeva i nomi dei nemici.
Missioni ed eventi
- Risolto un problema per il quale gli oggetti Arma in Asta di Lorath e Amuleto Bizzarro della missione Pezzi mancanti non potevano essere raccolti dopo averli rilasciati ed essere rientrati in un borgo a bordo della cavalcatura.
- Risolto un problema per il quale la progressione poteva venire interrotta durante la missione Ricordare l’oca se il personaggio si teletrasportava con il Portale Cittadino o usciva dal gioco immediatamente dopo aver piazzato il pugnale di Tavish.
- Risolto un problema per il quale la progressione poteva venire interrotta durante la missione Cuori avvelenati se il personaggio abbandonava la zona nel bel mezzo del dialogo di Aneta e Vera.
- Risolto un problema per il quale l’evento Massa Rigettante non forniva oro come ricompensa al completamento.
Varie
- Risolto un problema per il quale un’opzione di dialogo per Kres veniva mostrata erroneamente.
- Risolto un problema per il quale la percentuale di completamento nel menu del Percorso Stagionale mostrava la percentuale di progressione dell’ultimo capitolo visualizzato anziché di quello attivo.
- Risolto un problema per il quale poteva apparire una notifica di riempimento dell’Inventario in modo imprevisto.
- Risolto un problema per il quale non veniva riconosciuta la progressione al completamento di un obiettivo del Percorso Stagionale relativo alle Gallerie Abiette se il cuore alla fine della spedizione non veniva catturato.
- Risolto un problema per il quale le battute audio non venivano riprodotte per le seguenti emote:
- Ti ucciderò!
- Morirai!
- Ti strapperò l’anima!
- Muori!
- Preparati all’oblio!
- Risolti vari problemi grafici, di prestazioni e di stabilità.