Diablo IV: disponibile un nuovo aggiornamento per console e PC

Si torna a parlare di Diablo IV, grazie ad un nuovo aggiornamento dedicato per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X e PC.

Il team di Diablo IV ha rilasciato un nuovo update che introduce una serie di migliore che renderanno l’esperienza di gioco più soddisfacente.

Ecco tutti i dettagli dell’update:

AGGIORNAMENTI DI GIOCO
  • Il bonus totale ai punti esperienza della Benedizione Stagionale Urna dell’Aggressione è stato aumentato dall’8% al 20%.
Accessibilità
  • Risolto un problema per il quale il lettore schermo non leggeva i nomi dei nemici.
Missioni ed eventi
  • Risolto un problema per il quale gli oggetti Arma in Asta di Lorath e Amuleto Bizzarro della missione Pezzi mancanti non potevano essere raccolti dopo averli rilasciati ed essere rientrati in un borgo a bordo della cavalcatura.
  • Risolto un problema per il quale la progressione poteva venire interrotta durante la missione Ricordare l’oca se il personaggio si teletrasportava con il Portale Cittadino o usciva dal gioco immediatamente dopo aver piazzato il pugnale di Tavish.
  • Risolto un problema per il quale la progressione poteva venire interrotta durante la missione Cuori avvelenati se il personaggio abbandonava la zona nel bel mezzo del dialogo di Aneta e Vera.
  • Risolto un problema per il quale l’evento Massa Rigettante non forniva oro come ricompensa al completamento.
Varie
  • Risolto un problema per il quale un’opzione di dialogo per Kres veniva mostrata erroneamente.
  • Risolto un problema per il quale la percentuale di completamento nel menu del Percorso Stagionale mostrava la percentuale di progressione dell’ultimo capitolo visualizzato anziché di quello attivo.
  • Risolto un problema per il quale poteva apparire una notifica di riempimento dell’Inventario in modo imprevisto.
  • Risolto un problema per il quale non veniva riconosciuta la progressione al completamento di un obiettivo del Percorso Stagionale relativo alle Gallerie Abiette se il cuore alla fine della spedizione non veniva catturato.
  • Risolto un problema per il quale le battute audio non venivano riprodotte per le seguenti emote:
    • Ti ucciderò!
    • Morirai!
    • Ti strapperò l’anima!
    • Muori!
    • Preparati all’oblio!
  • Risolti vari problemi grafici, di prestazioni e di stabilità.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.