PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Diablo IV: annunciata la data di uscita dell’espansione “Vessel of Hatred”

In occasione dell’evento organizzato da Microsoft è stata svelata la data di uscita relativa all’espansione di Diablo IV.

Blizzard ha comunicato che l’espansione “Vessel of Hatred” sarà disponibile a partire dal prossimo 8 ottobre 2024 su console e PC. Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica di Diablo IV:

“La leggendaria serie di GDR d’azione torna con Diablo IV. Questa spettacolare evoluzione introduce un nuovo vasto mondo da esplorare, colmo della promessa di avventure senza fine, demoni letali e bottini leggendari.

Scopri la terra corrotta di Sanctuarium mentre cade in una nuova era di oscurità. Lilith, figlia di Mefisto, Signore dell’Odio, è stata liberata dall’esilio e ora la sua ripugnante influenza minaccia di consumare il mondo. Solo tu e i tuoi compagni d’avventura potete ergervi tra Lilith e le rovine di Sanctuarium.”


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.