PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Diablo IV: a marzo torna la “Benedizione della Madre”

L’influenza dell’Albero dei Sussurri si è allargata, con le sue radici che si estendono minacciose in cerca delle Teste Fuggiasche. Dal 18 al 25 marzo, durante la Benedizione della Madre, restituendo i Tetri Favori riceverai anche un Dono dell’Albero aggiuntivo. Apri la cassa che ottieni per trovare al suo interno la cassa Dono dell’Albero. I contenuti al suo interno sono imprevedibili, proprio come suggerisce il suo nome. Goditi gli oggetti della Collezione del Caos al suo interno.

Oltre alla casse aggiuntive durante la Benedizione della Madre, tutti otterranno il 35% di esperienza e il 50% di oro (moltiplicativo) in più. Lilith benedice tutti i suoi figli e le sue figlie, dato che questo bonus si applica sia al Regno Stagionale che al Regno Eterno e a tutti i Livelli del Mondo. Il bonus si accumula con gli altri, per cui abbinalo agli elisir e all’Urna dell’Aggressione per massimizzare i PE ottenuti mentre uccidi mostri.

Sfrutta questo bonus per avanzare tra i gradi del Pass Battaglia, scalare i Livelli del Mondo più alti con rapidità bruciante, completare il Percorso Stagionale per ottenere Dorian il corvo e far salire di livello più personaggi fino al loro massimo potenziale. Se desideri sapere come trovare questo dono, cerca l’icona in gioco sopra la barra dei punti esperienza che indica l’aumento del tasso di ottenimento di oro e PE.

Fonte: Blizzard.com

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.