Diablo Immortal: si avvicina l’inesorabile scontro con il temibile Diablo
L’ultimo aggiornamento del 2024, Sanctuarium in Rovina, e l’attesissimo scontro con Diablo arriveranno il 13 dicembre. Mentre ti prepari ad affrontare il Signore del Terrore nel pieno delle sue forze nella nuova zona che ha creato utilizzando il frammento della Pietra del Mondo, Corona del Mondo, ti mostriamo ciò che ti aspetta: la missione principale Sanctuarium in Rovina, spedizioni ardue, nuovi boss dell’Inferiquiario e 3 nuove Gemme leggendarie.
UNO SCONTRO INEVITABILE: MISSIONE PRINCIPALE DI SANCTUARIUM IN ROVINA
Sanctuarium in Rovina è il nuovo capitolo della missione principale di Diablo Immortal, disponibile per chi ha completato la missione Calvario della Giustizia. Impugna El’druin, la spada della Giustizia, e raduna i tuoi alleati per una spedizione verso una terra devastata nell’estremo nord. Qui, alla Corona del Mondo (la zona più estesa attualmente presente), affronterai Diablo in un duello fatale che determinerà il destino di Sanctuarium.
Ma prima di poterti scontrare con il Signore del Terrore, dovrai farti strada combattendo una legione composta da malvagi demoni e cultisti del terrore, Scheggiati e Impazziti. Questi ultimi, marinai e visitatori stagionali della Corona del Mondo, sono stati tra i primi a posare lo sguardo sul volto di Diablo e a precipitare in una spirale di follia. Ora, hanno le sembianze di veri e propri mostri.
LA DIFFICOLTÀ AUMENTA CON LE SPEDIZIONI ARDUE
Le spedizioni sono appena diventate più remunerative… e pericolose. Sanctuarium in Rovina introduce le “spedizioni ardue”, ovvero versioni potenziate delle spedizioni esistenti in Diablo Immortal, con difficoltà più elevata. All’inizio di una spedizione ardua riceverai 1-2 modificatori della spedizione casuali, come pozze di lava, mostri più veloci o globi aggiuntivi.
Per la prima spedizione ardua completata ogni settimana otterrai un forziere con un oggetto di set garantito. Inoltre, in tutte le sessioni ardue ci sarà una probabilità più alta di ottenere ricompense potenti.
Fonte: Blizzard.com