AndroidiOSMobilePC/Steam

Diablo Immortal: scopriamo insieme i piani del team di sviluppo per il 2025

Sanctuarium è di nuovo in pericolo e la minaccia viene dall’interno! Gli abitanti di un villaggio remoto hanno avvistato degli strani silfi e un profeta misterioso vagare per i boschi: potrebbe essere Albrecht.

Nel 2025 potrai scoprire le loro intenzioni giocando a Era della Follia. In questo ultimo capitolo attraverserai le Selve di Sharval, una nuova zona misteriosa e indomita, e ti troverai faccia a faccia con ciò che disturba le sue terre.

Ti aspetta un anno pieno di demoni: tabella di marcia per il 2025

Quest’anno le fiamme degli Inferi Fiammeggianti bruciano ancora di più! Ecco uno sguardo più approfondito ad alcune delle funzionalità in arrivo per il 2025.

  • Nuova mappa del Campo di Battaglia: creata secondo i feedback dei giocatori, questa mappa offrirà un’esperienza PvP ben bilanciata e introdurrà nuovi elementi di gioco.
  • Miglioramenti al Gran Mercato di Wynton: potrai effettuare scambi tra cluster di server diversi.
  • Nuova classe: anche se non possiamo ancora rivelarla, ecco un piccolo indizio. Questa classe è profondamente radicata nell’Era della Follia.

In futuro sarà rilasciata inoltre una tabella di marcia aggiornata con i dettagli del periodo luglio-dicembre.

Fonte: Blizzard.com

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.