AndroidiOSMobile

Diablo Immortal: perseguita i morti nella veglia della consacrazione

Preparati ai macabri piaceri che ti stuzzicheranno e verranno a visitarti in sogno. Durante la notte, molte entità potrebbero avvicinarsi e morderti… Se si tratterà di un piccolo morso o di un vero e proprio banchetto, dipenderà solo dalla creatura. Se ne hai il coraggio, continua a leggere per scoprire i festeggiamenti degni di Crociati e cadaveri che abbiamo in serbo!

TORNA LA VEGLIA DELLA CONSACRAZIONE

L’evento a tempo limitato Veglia della Consacrazione riemerge dal crepuscolo morente con macabro fervore. Dal 9 ottobre alle 03:00 al 6 novembre alle 02:59 (orario del server locale), fatti strada nel malefico Flagello del Sopravvissuto e nella terrificante Caccia agli Ululanti per ottenere Pietre Consacrate e scambiale con macabre ricompense.

Per ottenere le Pietre Consacrate, massacra i goblin nel Flagello del Sopravvissuto e nella Caccia agli Ululanti e fai visita alla Strega di Cuor della Marca per ottenere le ricompense giornaliere. Tutto ciò che la Strega ha da offrire trasmette il senso di persecuzione di questo periodo. Scambia le Pietre Consacrate con i nuovi oggetti cosmetici Senza Testa, oggetti leggendari, Emblemi leggendari e molto altro.

L’orrido Flagello del Sopravvissuto

Dal 9 ottobre alle 03:00 al 23 ottobre alle 03:00 (orario del server locale), il Flagello del Sopravvissuto strariperà dell’inquietudine tipica di questa stagione. Oltre agli orridi demoni che assillano ogni tua mossa, ti ritroverai faccia a faccia con esseri persecutori che appaiono solo durante la Veglia della Consacrazione. Forze sovrannaturali provenienti da un piano della realtà diverso potrebbero ridurre il tuo campo visivo e nasconderti i pericoli che ti circondano. Guardati dai terrori che arrivano a frotte!

Una Caccia agli Ululanti terrificante

Dal 23 ottobre alle 03:00 al 6 novembre alle 03:00 (orario del server locale), la Caccia agli Ululanti rappresenta la tradizione di un regno ultraterreno che ti permette di indossare i panni di un malvagio Lupo Mannaro. Nella prima partita della giornata, indossa il set cosmetico Maledizione della Luna Notturna per far emergere la tua bestia interiore e terrorizzare nemici e alleati senza distinzione.

La Veglia della Consacrazione è un momento in cui i morti e i folli perdono la testa. Usa le Pietre Consacrate per accaparrarti i nuovi oggetti cosmetici Senza Testa, che puoi indossare per l’intera durata della Veglia della Consacrazione:

Non dimenticare di usare tutte le tue Pietre Consacrate prima che la Veglia della Consacrazione termini il 6 novembre. Se non lo farai, svaniranno come spettri del vento. Ricorda che gli oggetti cosmetici Senza Testa resteranno nel tuo Inventario anche dopo la fine dell’evento. Indossali per terrorizzare gli altri avventurieri fino alla fine della Veglia della Consacrazione.

Fonte: Blizzard.com



Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.