News

Diablo Immortal: la nuova classe Domatormenta

L’ottava classe di Diablo Immortal, il Domatormenta, arriverà col favore delle onde e dei venti il 23 maggio. Per preparare la community a salpare al meglio, Blizzard ha pubblicato un video “Dagli sviluppatori” sul Domatormenta: un aiuto per orientarsi e navigare tra le varie funzionalità della classe.

UNA MAREA DI DETTAGLI

 

FORGIATI DALLA TEMPESTA: i Domatormenta sono dei preti guerrieri che hanno padroneggiato il controllo del vento e dell’acqua. I Domatormenta sono una classe dinamica con alta mobilità, che sfrutta una combinazione di rapidi attacchi in mischia, fruste affilate che sfruttano il potere del vento e dell’acqua, attacchi ad area d’effetto e i loro zefiri illusori.
EVOCAZIONE DI ZEFIRI: un’abilità passiva unica dei Domatormenta gli consente di evocare zefiri illusori che combattono al loro fianco. Queste creature copiano le abilità della classe e agiscono in base a un tempo di recupero, offrendo maggiore versatilità alla dinamicità di questa classe basata sul movimento.
MISSIONE INTRODUTTORIA DELLA CLASSE: a nord delle Terre del Terrore, l’impero un tempo glorioso di Pelghain giace in rovina, flagellato da perenni tempeste. Vesti i panni di un combattente Domatormenta e intraprendi una missione per salvare un’isola dalla nebbia inesorabile che l’avvolge.
ALTRE MODIFICHE DI GIOCO
Riprogettazione dell’eccellenza: Il sistema di eccellenza è stato semplificato in modo da renderlo più facile da comprendere e più flessibile, così da rispondere meglio alle fantasie di ogni giocatore. I giocatori manterranno TUTTI i progressi ottenuti finora nel sistema di eccellenza e potranno ora scegliere una qualsiasi combinazione di 15 abilità per ogni albero d’eccellenza.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.