Diablo Immortal: disponibile un nuovo imponente aggiornamento dedicato
Diablo Immortal ha ricevuto un nuovo update che risolve determinati problemi presenti nel titolo.
Il team di sviluppo ha rilasciato un nuovo aggiornamento dedicato a Diablo Immortal, titolo scaricabile su PC, dispositivi mobile iOS e Android. Tale update è improntato principalmente per migliorare l’esperienza complessiva proposta dal suddetto gioco.
Ecco tutti i dettagli del relativo update:
- Risolto un problema per il quale Colpo del Ciclone infliggeva danni eccessivi quando si usavano gli oggetti leggendari Tuono Sospinto e Respiro Sconfinato.
- Risolto un problema per il quale l’effetto di Bruciatura dell’oggetto leggendario Fauci dell’Idra non si attivava con Ingiuria quando si usava l’oggetto leggendario Criniera del Leone.
- Risolto un problema per il quale l’oggetto leggendario Risveglio Rivelatorio aveva una durata sbagliata per i segugi spettrali.
- Risolto un problema per il quale l’effetto dannoso dell’oggetto leggendario Morte in Propagazione non poteva essere rimosso da alcune abilità che eliminavano gli effetti dannosi.
- Risolto un problema per il quale l’oggetto leggendario Fibbie di Conchiglia non attivava correttamente Tempesta di Fuoco.
- Risolto un problema per il quale l’oggetto leggendario Tibia Corallina non attivava correttamente Tempesta di Fuoco.
- Risolto un problema relativo all’oggetto leggendario Guantone del Precipizio per il quale i proiettili non penetravano correttamente nei nemici quando avrebbero dovuto.
- Ottimizzata la funzionalità dell’oggetto leggendario Spirito Indomito che permette di utilizzare le abilità che possono essere lanciate in movimento durante la canalizzazione.
- Risolto un problema per il quale Cammino del Vento del Domatormenta poteva essere lanciato durante le interazioni senza interromperle correttamente.
- Risolto un problema per il quale il boss finale nella Cattedrale di Tristram, Albrecht, infliggeva danni eccessivi.