News

Diablo Immortal – disponibile da oggi la classe Domatormenta

Diablo Immortal – disponibile da oggi la classe Domatormenta

Viene lanciata oggi Domatormenta, l’attesissima ottava classe di Diablo Immortal. Il Domatormenta, padrone del vento e delle onde, gli elementi del Nord, si infrange a Sanctuarium con combattimenti fluidi, padronanza degli elementi e interessanti retroscena.

TATTICHE TORRENZIALI: i Domatormenta sono dei preti guerrieri che hanno affinato le loro abilità di controllo del vento e dell’acqua. Sono una classe frenetica con alta mobilità, che combina una caterva di poteri distruttivi, come rapidi attacchi in mischia, fruste affilate che sfruttano il potere del vento e dell’acqua, attacchi ad area d’effetto e i loro Zefiri illusori per annientare i nemici.
EVOCAZIONE DI ZEFIRI: questa abilità passiva unica dei Domatormenta consente loro di evocare Zefiri illusori che combattono al loro fianco. Gli Zefiri, riflettendo le abilità della classe, sono diversi dalle tipiche classi punta e proteggi, in quanto operano con un tempo di recupero e possono essere utilizzati per cambiare rapidamente posizione sul campo di battaglia.
LOTTA ALLA TEMPESTA: a nord delle Terre del Terrore, in una zona nota agli stranieri come le “Isole Fredde”, l’impero un tempo potente di Pelghain ha subito una catastrofe ecologica. I giocatori potranno salpare nei panni di un combattente Domatormenta e intraprendere un viaggio in mare per salvare un’isola dal suo incombente destino acquatico.
RIPROGETTAZIONE DEL SISTEMA DI ECCELLENZA: il sistema di Eccellenza è stato semplificato per renderlo più facile da comprendere e più flessibile, così da rispondere meglio alle fantasie di ogni giocatore. I giocatori manterranno TUTTI i progressi ottenuti finora nel sistema di eccellenza e potranno ora scegliere una qualsiasi combinazione di 15 abilità per ogni albero d’eccellenza.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.