AndroidiOSMobilePC/Steam

Diablo Immortal: Azeroth scatena una guerra eterna a Sanctuarium

Festeggia il 20° anniversario di World of Warcraft con un evento crossover epico: Guerra Eterna! A partire dal 13 novembre alle 03:00 fino all’11 dicembre alle 02:59 (orario del server locale), immergiti nella fusione dei regni di Diablo Immortal e World of Warcraft®. Completa missioni leggendarie e combatti battaglie feroci mentre due universi iconici si uniscono per un periodo limitato. Non perderti questo evento spettacolare!

Unisciti agli altri avventurieri e sfida il Re dei Lich per il suo Trono di Ghiaccio, combatti nel bel mezzo del Bacino del Tagliagole e reclama la nuova Gemma leggendaria Teschio del Lutto. Preparati, il destino di Sanctuarium è appeso a un filo.

RICOMPENSE PER L’ACCESSO LEGGENDARIE DELLA GUERRA ETERNA

Entra a Sanctuarium per riscattare ricompense nei primi livelli della Guerra Eterna durante l’evento, tra cui la nuova Gemma leggendaria (da 2 stelle) Teschio del Lutto, il nuovo aspetto dell’arma di World of Warcraft e molto altro!

  • Gemma leggendaria (da 2 stelle) Teschio del Lutto
  • 1 nuovo aspetto dell’arma di World of Warcraft
  • 10 Emblemi leggendari
  • Oggetto cosmetico Arma Gelidanima
  • Portale del Sentiero per Corona di Ghiaccio

AFFRONTA LA GUERRA ETERNA

Le legioni del Re dei Lich si stanno avvicinando, diffondendo la loro influenza gelida oltre Azeroth verso il pericoloso mondo di Sanctuarium. I guerrieri di ogni luogo devono rispondere alla chiamata alle armi, perché solo i più coraggiosi possono opporsi a questa forza antica e maligna. Chi oserà sfidare un potere così immenso?

Dal 13 novembre alle 03:00 fino all’11 dicembre alle 02:59 (orario del server locale), ottieni Doni Congelati completando i compiti giornalieri, combattendo nel Bacino del Tagliagole e affrontando il Re dei Lich nella Cittadella Caduta. Ottenere questi Doni Congelati ti aiuterà a progredire nella Guerra Eterna per ottenere ricompense ricercate.

Durante la Guerra Eterna, ottieni gli aspetti delle armi per ogni classe, trasformandole così nelle armi più leggendarie di tutta la storia di Azeroth. Otterrai uno di questi aspetti nei primi gradi della Guerra Eterna. Puoi inoltre avanzare nell’evento per ottenere uno Stendardo dell’Orda e uno dell’Alleanza. Completa l’intera Guerra Eterna per ottenere le emoji Per l’Orda e Per l’Alleanza!

COMBATTI IL RE DEI LICH NELLA CITTADELLA CADUTA

Il Re dei Lich, una delle più grandi minacce per l’intera Azeroth, ha ucciso innumerevoli guerrieri che hanno tentato di sfidare il suo dominio. Dal 13 novembre alle 03:00 fino all’11 dicembre alle 02:59 (orario del server locale), affronta il capo del Flagello e difendi Sanctuarium dalla sua gelida morsa. Sconfiggi il Re dei Lich per avere la possibilità di ottenere oggetti cosmetici delle armi leggendarie di World of Warcraft.

Preparati all’epica battaglia che ti attende, perché il Re dei Lich ha sfoderato il suo caratteristico arsenale di abilità, Ghoul Furiosi e Abomini Famelici per distruggere coloro che gli si parano davanti. Ci sono anche due Globi delle Abilità casuali che ti aiuteranno a combattere il Re dei Lich: Tiro Tranquillizzante e Cerchio di Guarigione.

Fonte: Blizzard.com


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.