AndroidiOSMobilePC/Steam

Diablo Immortal: annunciato il nono aggiornamento maggiore intitolato “Temprati nel Calvario della Giustizia”

Il nono aggiornamento maggiore, Calvario della Giustizia, è attualmente in fase di forgiatura nel calore rovente degli Inferi Fiammeggianti e verrà pubblicato il 11 settembre. Preparati per il viaggio che ti aspetta dando un’occhiata alla nuova missione principale di Calvario della Giustizia, alla modalità cooperativa Avanguardia e a tre nuove Gemme leggendarie.

Calvario della Giustizia è il prossimo capitolo della campagna principale di Diablo Immortal, disponibile per chi ha completato la parte finale della missione principale delle Terre del Terrore meridionali, Nessuno Scampo. Dopo aver recuperato la spada angelica El’druin dalle Terre del Terrore, la tua incapacità di brandirla ti ha tormentato incessantemente.

Un tormento che ora sta assumendo vita propria. La spada della Giustizia ripudia l’oscurità che si è insinuata nel tuo corpo e nella tua mente in seguito alla distruzione dei frammenti della Pietra del Mondo. Per contenere il male che prolifera dentro di te e prepararti allo scontro con Diablo, dovrai viaggiare fino alle gelide Isole Fredde, invase da bestie feroci, e lottare per la tua stessa anima.

MODALITÀ COOPERATIVA AVANGUARDIA

Orde di nemici inarrestabili si sono ammassate passando per la Foresta Inverno Coperto. Mentre scruti le schiere di invasori all’apparenza interminabili, la loro sete di potere diventa palpabile, facendoti capire rapidamente che non demorderanno con facilità e che dovrai valutare le tue opzioni. Per superare tali avversità insormontabili, dovrai allearti con altri guerrieri. Insieme, avrete una possibilità di respingere questa immensa minaccia che incombe su Sanctuarium.

Avanguardia è una nuova attività cooperativa in cui puoi abbattere i nemici in gruppi da 4 persone, in diverse sessioni basate su obiettivi. L’obiettivo del tuo gruppo dipende dal livello di difficoltà di Avanguardia a cui stai giocando. Ci sono 5 obiettivi in totale, alcuni sbloccabili solo nei livelli di difficoltà più alti. Gli obiettivi possono includere compiti come proteggere un manufatto, abbattere un boss dell’Inferiquiario o arrestare un’invasione di Scheggiati, il tutto mentre demoni spietati tentano di artigliarti da ogni direzione.

NUOVE GEMME LEGGENDARIE

Tre nuove Gemme leggendarie sono in arrivo in questo aggiornamento. Ognuna di esse può elevare il tuo personaggio a nuove vette di potenza. Le seguenti Gemme riflettono i poteri al Grado 10:

  • Wulfheort (Gemma a cinque stelle): infliggere danni ti fornisce Cuore Selvaggio per 6 s, facendo sì che i tuoi attacchi marchino i nemici. A 5 accumuli, i marchi vengono consumati e lacerano il cuore del nemico, infliggendo il 95% di danni base + 385. Cuore Selvaggio ti fa anche ululare, aumentando del 14% la tua Velocità d’attacco e quella degli alleati vicini per 3 s. Cuore Selvaggio può attivarsi solo una volta ogni 20 s.
  • Confidente Impassibile (Gemma a due stelle): quando infliggi danni, evochi sulla posizione del nemico un Pilastro di Ghiaccio con Vita pari al 500% della tua Vita massima. I nemici vicino al pilastro vengono raggelati e subiscono l’85% di danni base + 344 ogni secondo. Il pilastro dura 6 s o finché non viene distrutto. Può attivarsi solo una volta ogni 20 s.
  • Pozzo Entropico (Gemma a una stella): aumenta i danni delle abilità del 18%. Aumenta la Velocità d’attacco dell’abilità del 4%.

Fonte: blizzard.com

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.