PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Diablo II Resurrected: annunciato l’evento speciale “Notti di Terrore”

Nell’aria c’è qualcosa di strano, forse qualcosa di magico, viandante. Per quanto tenue, un’allegra invocazione riempie Sanctuarium, lanciando un raggio di euforia festosa sui suoi abitanti… o è un trucco demoniaco? Questa magia non porterà a una tregua nel conflitto eterno tra demoni e mortali, ma i suoi effetti si fanno sentire e le interferenze sono in agguato. Per far realizzare questo miracolo delle feste c’è bisogno di te: fatti strada tra 22 Notti di Terrore durante l’evento delle feste di Diablo II: Resurrected.

SCOPRI TRUCCHI DEMONIACI GIORNALIERI

La magia cambia di giorno in giorno ma è onnipresente per sua natura: neanche gli scribi più rinomati di Sanctuarium possono prevedere le anomalie del futuro. Dal 13 dicembre alle 11:00 al 4 gennaio alle 20:00 CET la struttura di Sanctuarium verrà alterata ogni 24 ore, rivelando un nuovo modificatore di gioco tramite il Messaggio del giorno, che dura per le 24 ore successive. L’evento delle feste 22 Notti di Terrore è disponibile in tutte le modalità online, tranne che in Diablo II classico. Oggetti potenti, un pizzico di terrore e una nuova sorpresa da provare ogni giorno ti aspettano per le feste a Sanctuarium. Raggiungi la gloria!


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.