DFC Intelligence, secondo le loro analisi Playstation 5 venderà il doppio di Xbox Series X.

Secondo DFC Intelligence Playstation 5 venderà almeno il doppio rispetto a Xbox Series X, inizialmente Sony darebbe un distacco enorme e continuarà negli anni a venire. Anche altri analisti del settore la pensano nello stesso modo, anzi prevedono addirittura una vendita di 130 milioni di console in 5 anni di vita. Stando alle previsioni di vendita di DFC Intelligence il gap sarebbe 2:1 a favore di Sony.

Dagli ultimi rumor ci potrebbe anche stare un grande distacco a favore di Sony, visto e considerato che Sony secondo l’ex senior di Game Informer stia acquistando esclusive temporali di grandissimo spessore. A rivelare tutto ciò e stato  Imran Kahn, presentatore di Kinda Funny ed ex senior di Game Informer, durante una live ha detto che Sony si sarebbe assicurata molte esclusive di titoli multipiattaforma come esclusive temporali. Questi titoli a suo dire verranno presentati in queste settimane. Vi lasciamo il video  sotto  dove al minuto 22 potete sentire le parole di Imran Kahn.

Fonte


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.