News

Devolver presenta il Professor Foss di Possessor(s) e una nuova demo giocabile!

Nel corso dell’odierna presentazione Day of the Devs,Heart Machine e Devolver ci hanno presentato il Professor Foss, un personaggio chiave di Possessor(s ) e il primo di quattro personalità intriganti di cui scopriremo di più prima del lancio del gioco su PC e console, previsto per la fine dell’anno.

InPossessor(s) vestirai i panni di Luca, uno studente delle superiori intrappolato tra le rovine di Sanzu City. Il Professor Foss era uno dei suoi insegnanti. Qual è la misteriosa ricerca che si sta svolgendo nei laboratori sotterranei della vecchia scuola di Luca, e cosa scopriranno Luca e il suo demone, Rhem, quando andranno a indagare?

Non c’è bisogno di aspettare molto per scoprirlo! I giocatori possono ora muovere i primi passi a Sanzu, la città devastata che fa da sfondo agli eventi del gioco, nella prima demo giocabile al pubblico, disponibile ora su Steam!

In questa demo, i giocatori vengono catapultati in una città tentacolare e allagata, invasa da surreali orrori interdimensionali. Gioca nei panni di Luca, un’adolescente sopravvissuta a un catastrofico attacco demoniaco su Sanzu, e di Rhem, un demone che si è guadagnato la libertà fuggendo dai laboratori più profondi di Sanzu. Altri demoni sono fuggiti, facendo a pezzi la città e rischiando di ucciderli entrambi. La loro unica speranza di sopravvivenza risiede nell’imparare a coesistere.

Impara le basi del combattimento, esplora le aree del Grattacielo e del Parco e guarda Luca e Rhem stringere la loro difficile alleanza in questo primo assaggio di ciò che ti aspetta quandoPossessor(s) arriverà più avanti nel 2025 .

Un mondo fratturato

Possessor(s) si svolge nell’interconnessa distesa di una megalopoli distrutta, dai grattacieli crollati a un acquario abbandonato, il tutto disseminato di segreti. Ambientazioni 3D di una bellezza inquietante creano uno sfondo mozzafiato su cui personaggi disegnati a mano e animati, e una misteriosa azione fantascientifica horror, sono i protagonisti.

Una narrazione complessa

Scegli diversi percorsi in un mondo strutturato e aperto mentre cerchi di scoprire la verità dietro la catastrofe. Incontra un cast di personaggi coinvolgenti, ognuno con la propria storia straziante da seguire all’indomani della devastazione.

Un impegno di precisione

Il gameplay è incentrato su un platform serrato e frenetico, con una gamma di abilità di movimento uniche che si estendono a un combattimento teso e preciso. Bilancia attacchi terrestri e aerei, ricchi di combo e manovre di gioco, mentre incontri una varietà di nemici letali e boss impegnativi. Trova e sblocca una vasta gamma di armi potenti e potenziamenti per potenziare il tuo arsenale ed esplorare aree precedentemente inaccessibili.

Pubblicità

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.