Crea sito

Devolver Direct: ecco i giochi annunciati ieri.

Devolver Direct, ecco tutti i giochi annunciati durante l’evento di ieri.

Se ieri per un motivo o per un altro vi siete persi la diretta dell’evento Devolver Direct , diciamo che l’evento per il momento è stato il migliore come qualita di prodotti mostrati in tutti gli eventi che ci sono stati tra giugno e luglio, sono stati rivelati 4 nuovi giochi.

Un gioco che ci ha colpiti subito è Carrion,nuovo titolo horror dei ragazzi di  Phobia Game Studios. Intepreteremo il ruolo di una creatura amorfa di origini sconosciute, il nostro ruolo sarà quello di dare la caccia a chi ci ha imprigionato, dovremo far evolvere il nostro mostro e sbarazzarci di tutta la feccia che incontremo durante il nostro cammino. Il gioco dovrebbe arrivare entro la fine del 2020 per PC e Console. Sono stati anche presentati Devolver Bootleg, sviluppato da Doinksoft, Enter the Gungeon: House of the Gundead, sviluppato da Griffin Aerotech e Dodge ROll. Infine, ma non meno interessante, è stato annunciato Fall Guys di Mediatonic per PC e Playstation 4 per il 4 agosto. A  mio parere direi  niente male. Vi aspettavate di più? o forse qualcosa di diverso?

Ricordiamo che stasera alle 21:00 si terrà l’evento Ubisoft. Non vediamo l’ora di vedere cosa bolle in pentola.

VOTO FINALE :

LadyDark

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.