Xbox Series X/S

Devolver Digital annuncia Death’s Door

L’editore Devolver Digital e lo sviluppatore di Titan Souls Acid Nerve hanno annunciato il gioco d’azione e avventura intitolato Death’s Door per Xbox Series, Xbox One e PC (Steam). Li gioco verrà pubblicato quest’estate.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Informazioni su Reaping souls of the dead e prendere a pugni un orologio potrebbe diventare monotono, ma è un lavoro onesto per un corvo. Il lavoro diventa vivace quando la tua anima assegnata viene rubata e devi rintracciare un ladro disperato in un regno non toccato dalla morte, dove le creature crescono ben oltre la loro scadenza e traboccano di avidità e potere.

Caratteristiche principali Talon Sharp Combat – Utilizza armi da mischia, frecce e magia per superare una fantastica schiera di bestie e semidei. Gli errori vengono puniti e la vittoria viene premiata.

Ottieni un vantaggio personalizzando le statistiche del tuo personaggio e padroneggiando le abilità e gli aggiornamenti che ottieni.

Un mondo meravigliosamente desolante: avventurati oltre le porte ed esplora una terra piena di abitanti contorti e innumerevoli segreti, portando speranza ai personaggi strani e meravigliosi che incontrerai lungo la strada.

Un oscuro mistero da svelare – Rintraccia e sconfiggi colossali tiranni con storie e motivazioni proprie. Vivi un racconto cupo ma oscuro, scoprendo le verità dietro il flusso delle anime, il ruolo dei Corvi e l’origine dei Doors.

Guarda il trailer dell’annuncio qui sotto.


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?