RumorSwitch

Dettagli su Resident Evil Outrage trapelati da un Insider

Dettagli su Resident Evil Outrage trapelati da un Insider 

Disponibile alla fine del 2021 o all’inizio del 2022

Il famoso insider RE Dusk Golem parla del gioco che dovrebbe essere Resident Evil Revelations 3 in tutto tranne che nel nome.

Capcom ha rivelato i piani dell’azienda per un gran numero di giochi in arrivo nei prossimi anni. Diversi giochi di Resident Evil sono trapelati, uno dei quali si suppone chiamato Resident Evil Outrage. Secondo il noto insider  Dusk Golem (alias AestheticGamer) è Revelations 3 in tutto tranne per il nome, e sarà incentrato su Switch con Rebecca Chambers come protagonista.

Recentemente, in una serie di tweet, Dusk Golem ha rivelato molti altri potenziali dettagli sull’imminente titolo non ancora annunciato. Secondo lui, Resident Evil Outrage sarà un’esclusiva a tempo per Switch al momento del lancio, ma alla fine arriverà anche su altre piattaforme e sarà una versione cross-gen, quindi i fan della serie possono aspettarsi che arrivi. anche su PS5, PS4, Xbox Series X / S e Xbox One.

Outrage dovrebbe essere costruito utilizzando il RE Engine. Secondo Dusk Golem però (ancora una volta), è stato sviluppato utilizzando una versione modificata del motore specifica per Switch, simile all’imminente Monster Hunter Rise esclusivo per Switch.

Ribadisce anche che Rebecca Chambers – che è apparsa l’ultima volta come personaggio giocabile in Resident Evil 0 – sarà la protagonista, affermando anche che sarà raggiunta da altri due protagonisti.

Dettagli su Resident Evil Outrage trapelati da Insider Resident Evil Outrage

Nel frattempo, Resident Evil Outrage è presumibilmente una produzione piuttosto grande. Secondo il leaker, è in sviluppo da circa quattro anni e il suo budget ha superato di gran lunga quello di Revelations e Revelations 2. Golem sospetta che questo sia uno dei motivi per cui Capcom probabilmente finirà per non chiamarlo Revelations 3. Secondo Dusk Golem, l’ambito di produzione e sviluppo di Resident Evil Outrage è di natura simile a quello di Code: Veronica. Code:Veronica per Dusk era essenzialmente Resident Evil 3 in tutto tranne che nel nome.

Per quanto riguarda quando il gioco verrà rivelato e rilasciato, a quanto pare, non dobbiamo aspettare troppo a lungo. Dusk Golem afferma che il gioco sarà probabilmente annunciato pochi mesi dopo il lancio di Resident Evil Village a maggio. Come parte delle celebrazioni per il 25 ° anniversario della serie. Si presume che verrà lanciato non molto tempo dopo, alla fine di quest’anno o all’inizio del 2022.

Prendete tutte queste informazioni con le pinze, anche se Dusk Golem ha dimostrato di essere un leaker affidabile in passato, specialmente quando si tratta di Resident Evil.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.