PS5

Destruction AllStars rimandato a febbraio 2021, incluso con PlayStation Plus

Destruction AllStars rimandato a febbraio 2021, incluso con PlayStation Plus

 

L’editore Sony Interactive Entertainment e gli sviluppatori Lucid Games e Wushu Studios hanno posticipato Destruction AllStars dal suo lancio previsto in precedenza per PlayStation 5 il 12 novembre come titolo a prezzo pieno a febbraio 2021, dove sarà incluso con PlayStation Plus per due mesi senza costo aggiuntivo.

” Destruction AllStars è un gioco multiplayer che dà il meglio di sé quando competi con giocatori online di tutto il mondo”, ha dichiarato Pete Smith, direttore dello sviluppo del prodotto di Sony Interactive Entertainment, in un post sul PlayStation Blog . “Vogliamo che quante più persone possibile sperimentino il caos su PlayStation 5, e quale modo migliore per farlo se non fornire il gioco ai nostri membri di PlayStation Plus?”

Gli utenti che hanno già preordinato il gioco, tramite PlayStation Store, PlayStation.com o al dettaglio, riceveranno il rimborso del loro acquisto.

Sony Interactive Entertainment rilascerà un nuovo trailer e ulteriori informazioni sul gioco la prossima settimana. Se ti sei perso la nostra copertura precedente, leggi di più sul gioco qui .

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜